allineamento alberi, allineamento strumenti di misura

La Nostra Ultima novità è Fixturelaser Go pro, è un prodotto wireless con diverse funzionalità utili.

La funzione più innovativa di Fixturelaser Go Pro è  l'interfaccia utente adattiva, unitamente alla funzione Movimenti combinati.

Una volta registrate tutte le misurazioni, Fixturlaser GO Pro consiglia in che modo procedere a seconda del risultato della misurazione. Innanzitutto lo strumento di allineamento consiglia di salvare il risultato della misurazione, indipendentemente dal risultato. Poi, se la macchina rientra nelle tolleranze, Fixturlaser GO Pro consiglierà all'utente di uscire dalla misurazione.

Se la macchina è disallineata, tuttavia, viene consigliato di passare a una visualizzazione dei risultati degli spessori, ovvero Fixturlaser GO Pro calcola in che misura è necessario rimuovere o aggiungere spessori per regolare la macchina verticalmente.

Quando si passa all'allineamento orizzontale, il sistema diventa attivo e fornisce valori in tempo reale durante la fase di regolazione. Non è necessaria alcuna rimisurazione tra le regolazioni, dato che la posizione effettiva della macchina non è mai in dubbio. Quindi è impossibile sbagliare con Fixturlaser GO Pro.

Fixturlaser GO Pro è caratterizzato da un eccezionale sistema di gestione della potenza, che salva automaticamente tutti i dati critici in caso di passaggio alla modalità risparmio energia oppure se la batteria è scarica. Quando il sistema viene riattivato, riprenderà automaticamente da dove si era interrotto.

Per maggiori info contattate PM3 Costruzioni di Frosinone al numero: 

  • 0775-807112
Share by: