La PM3, ha avviato la propria attività ad inizio degli anni 90, quando il Sig. Nello Pallotta, ha trasformato la piccola realtà artigianale di famiglia, in una società operante nel settore delle costruzioni e manutenzioni meccaniche ed industriali.

Inizialmente la PM3, operava nelle manutenzioni meccaniche e nella ricostruzione di particolari meccanici ( revisioni meccaniche, revisione di parti pneumatiche e oleodinamiche, ricostruzioni di ingranaggi).

 

Negli anni a seguire, si sono uniti alla guida della società, i due figli, questo ha permesso alla PM3 di crescere e strutturarsi, sviluppando competenze in settori come il cartaio, cartotecnico, chimico e alimentare, e in attività di costruzione di carpenteria leggera, smantellamenti, ripristini e montaggi industriali.


Per queste ultime attività la PM3, ha deciso a partire dal 2011, di diversificare la propria attività, creando la società Italmeccanica, divisione che si occupa di fornire servizi di montaggio e smantellamenti industriali (carpenteria, macchine, strutture), avvalendosi di un parco mezzi proprio come, autogru, piattaforme aeree, ecc..

Share by: